• feb

    24

    2022
  • 110
[VIDEO] POLITICHE GIOVANILI, TUZI (M5S):  NASCE CARTA GIOVANI NAZIONALE, SCONTI E AGEVOLAZIONI PER CHI HA TRA I 18 E 35 ANNI

[VIDEO] POLITICHE GIOVANILI, TUZI (M5S): NASCE CARTA GIOVANI NAZIONALE, SCONTI E AGEVOLAZIONI PER CHI HA TRA I 18 E 35 ANNI

Oggi nasce Carta Giovani Nazionale progetto ideato dal nostro tavolo giovani UniRoma in MoVimento - Tavolo Politiche Giovanili e rivolto a te che hai tra i 18 e i 35 anni e risiedi in Italia.

Nel 2019 siamo riusciti a far approvare un emendamento per finanziare con 15 milioni questo progetto che finalmente oggi diventa realtà!

Ringrazio il già Ministro Spadafora Vincenzo e la Ministra Fabiana Dadone delle Politiche Giovanili per aver creduto, supportato e adesso lanciato Carta Giovani Nazionale.

Ma cosa si può fare con Carta Giovani Nazionale?

Tutti i giovani tramite questa carta digitale potranno avere una serie di sconti e agevolazioni su prodotti, servizi finanziari, esperienze, manifestazioni sportive, culturali e di formazione.

Potrete usufruire di offerte per l'acquisto di biglietti per teatri e cinema, soggiorni in hotel, servizi di mobilità condivisa, biglietti di viaggio, attività sportiva ma anche corsi di formazione e certificazioni linguistiche.

Inoltre verranno pubblicate in anteprima offerte di lavoro e tirocinio!

Come fare ad averla?

> Scarica App IO accedendo con la tua identità digitale SPID o con la carta d’identità elettronica

> Vai nella sezione portafoglio, attiva la carta e avrai subito un mondo di beni e servizi fatti apposta per te!

Guarda il video  -> https://fb.watch/bnDvT3xOFi/

Manuel Tuzi, portavoce M5S alla Camera dei Deputati


Ultimi articoli
Categorie
Archivi
Tag